Christian Horner-Ferrari, Lewis Hamilton stizzito: “Voci che non aiutano”

Ottobre 17, 2025 - 00:30
 0
Christian Horner-Ferrari, Lewis Hamilton stizzito: “Voci che non aiutano”

Lewis Hamilton ha parlato in conferenza stampa ad Austin, dove nel weekend va in scena il Gran Premio degli Stati Uniti. “Sono stato a cavallo alla vigilia di questo weekend – ha esordito -. È stata la prima volta ed è stata un’esperienza incredibile. Da piccolo ce n’era uno vicino casa mia, ma più gli stavo vicino più avevo problemi d’asma. E da allora sono stato lontano dai cavalli. Successivamente ho seguito cure per poter stare più vicino a questi animali ed è stato bellissimo l’altro giorno”.

“Daremo tutto ad Austin e continueremo a migliorare – ha aggiunto il pilota della Ferrari -. Ho esaminato cosa è successo finora e cosa c’è da fare. Credo che ora, con più prestazione dalla macchina, potremo estrarla e fare meglio”.

Quindi ha messo a tacere le voci su un possibile approdo di Christian Horner alla Rossa: “Non so da dove escano le voci su Horner, ma il team ha chiarito la posizione per il futuro e stiamo tutti lavorando in questa direzione. Queste voci non sono d’aiuto, per me è tutta una questione di mantenere l’obiettivo fisso davanti a noi e costruire le fondamenta per il 2026”.

“Il mio approccio al finale di stagione? Vedo gli ultimi sei weekend come test per migliorare le procedure, per consolidare rapporti e comunicazione. Tutti in fabbrica vogliono arrivare a buoni risultati e manteniamo alta la concentrazione per questo” ha concluso l’inglese.

Leggi l'articolo Christian Horner-Ferrari, Lewis Hamilton stizzito: “Voci che non aiutano” su Sportal.it.

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Furioso Furioso 0
Triste Triste 0
Wow Wow 0
Redazione Eventi e News Redazione Eventi e News in Italia