Ducati, Tardozzi replica al nuovo sfogo di Pecco Bagnaia

“Quello che è successo dopo Motegi è inaccettabile e quasi indescrivibile”: Pecco Bagnaia è esploso dopo il weekend in Australia, chiuso con una caduta. Il pilota piemontese è sembrato quasi in imbarazzo sulla Ducati, confermando l’incredibile flessione arrivata dopo la pausa estiva: “Cosa è successo dall’Austria? Non so rispondere. Preferirei andare oltre. Sappiamo che è un anno difficile e che qualcosa non torna nei nostri risultati. Stiamo cercando di capirci qualcosa e non è facile. Quello che posso fare io è dare sempre il 100%: in Giappone era vincere la gara, qui era poter lottare per stare in top-10. Speriamo che nella prossima gara sia lottare per il podio”.
Il team principal Davide Tardozzi a Sky ha riposto al suo pilota: “Il pensiero è sempre quello di aiutare Pecco, è l’unico che abbiamo. Ho finito di parlare con Pecco non più di 10 minuti fa: abbiamo delle idee e non c’è nessun frattura”, ha assicurato il dirigente Ducati.
“Qualcosa proveremo per Sepang, se troveremo la soluzione non te lo so dire, ma ho grande fiducia nei nostri tecnici e in Pecco”, ha continuato Tardozzi, che ha poi ammesso che la concorrenza delle se rivali sta crescendo nettamente.
“Sappiamo che la concorrenza è cresciuta, come Aprilia, ma anche le altre marche”.
Leggi l'articolo Ducati, Tardozzi replica al nuovo sfogo di Pecco Bagnaia su Sportal.it.
Qual è la tua reazione?






