Dead Island 3 è ufficialmente in sviluppo: arriva la conferma dal team

Dead Island 3 si farà. Lo ha confermato in via ufficiale il team di sviluppo Dambuster Studios con un post su Steam ed in occasione dei festeggiamenti per i 14 anni dall’uscita del primo capitolo. L’annuncio del nuovo episodio è arrivato tra altro anche in concomitanza con il raggiungimento di un altro importante traguardo per il franchise con il secondo capitolo che è risuscito a superare la soglia dei 20 milioni di giocatori in tutto il mondo.
“Sono passati 14 anni da quando Dead Island è apparso per la prima volta sulla scena, abbandonando i giocatori nel paradiso insanguinato di Banoi – recita il post su Steam – Da allora, la zompocalisse si è spostata dalle coste tropicali al caos assolato di HELL-A in Dead Island 2, dove oltre 20 milioni di cacciatori non hanno lasciato dietro di sé altro se non ammassi di budella e corpi insanguinati. Questa non è la fine, però. Dambuster Studios sta già pianificando il futuro. Per ora, i dettagli rimangono segreti, l’epidemia è tutt’altro che finita…“
Il team di sviluppo non ha svelato alcun dettaglio sul prossimo capitolo, ma al centro delle più recenti speculazioni c’è l’ipotesi che Las Vegas possa essere la prossima ambientazione. In ogni caso, tutto è ancora da definire: il team, tra l’altro, non ha parlato in maniera diretta di un “Dead Island 3”, dunque non è da escludere neanche l’ipotesi che possa trattarsi di un prequel o di uno spin-off della saga.
E voi? Cosa vi aspettate da questo nuovo capitolo? Fatecelo sapere qui sotto con un commento o nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click!
The post Dead Island 3 è ufficialmente in sviluppo: arriva la conferma dal team appeared first on GameSoul.it.
Qual è la tua reazione?






