Destiny 2 – I Ribelli, la nuova espansione a tema Star Wars ha una data d’uscita

Bungie ha finalmente annunciato la data d’uscita di Destiny 2 – I Ribelli, la nuova espansione ispirata direttamente a Star Wars che permetterà ai giocatori di immergersi in una rivisitazione in chiave Destiny delle atmosfere del celebre blockbuster di LucasFilm. Il DLC sarà disponibile a partire dal 2 dicembre 2025 e porterà con sé, oltre ai contenuti narrativi, anche diverse novità, tra cui l’introduzione di una nuova modalità cooperativa.
In questa nuova espansione, i giocatori si troveranno a sfidare l’Avanguardia per inseguire il Ramingo attraverso il sistema solare, destreggiandosi tra ombre e sindacati nel nuovo hub social, l’Avamposto di Tharsis, e affrontando le missioni della storia per assemblare un equipaggio e resistere a una fazione in ascesa collegata ai Nove.
L’aggiunta principale, però, è rappresentata sicuramente dall’introduzione di Frontiera Senza Legge, una nuova modalità cooperativa dove i giocatori potranno accettare incarichi e contratti per ottenere reputazione, sbloccare abilità dei Ribelli e ottenere nuove armi come la Lama Prassica e un arsenale energetico basato sul nuovo archetipo blaster.
Ricordiamo, inoltre, che da oggi è disponibile anche l’update “Cenere e Ferro” che introduce diverse ricompense ed eventi, una nuova missione esotica (in arrivo a ottobre) e una nuova attività per tre giocatori nota come “Rivendicazioni” che vedrà i guardiani alle prese con la ricerca di tecnologia risalente all’Età dell’Oro nelle Terre Infette, che costituiscono una sorta di avamposto per l’antagonista Maya Sundaresh.
Giocherete la nuova espansione di Destiny 2? Fatecelo sapere qui sotto con un commento o nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click!
The post Destiny 2 – I Ribelli, la nuova espansione a tema Star Wars ha una data d’uscita appeared first on GameSoul.it.
Qual è la tua reazione?






