Dove trovare Tiro Mortale in Baldur’s Gate 3


Se sei in cerca di armi di una certa caratura in Baldur's Gate 3: nel mondo dei Reami Dimenticati non c'è per nulla carenza di materiale in questo senso, in special modo se si parla di archi, fra cui Tiro Mortale. Fra artefatti, archi, lame, martelli e chi più ne ha più ne metta ce n'è per tutti i gusti.
Come detto in precedenza anche anche questo arco può dire la sua: parliamo di un arco molto raro che si trova nelle ultime fasi di gioco. Si tratta di un'arma a lungo raggio che va benissimo per Ranger, Ladri o Guerrieri e per metterci le mani sopra è necessario una piccola deviazione dal cammino principale ma ne vale assolutamente la pena. Vediamo quindi di capire come procedere per procurarsi Tiro Mortale in Baldur's Gate 3.
Dove trovare il Tiro Mortale in Baldur's Gate 3?
Il Tiro Mortale è un arco magico molto raro in Baldur's Gate 3 (a proposito, clicca qui per la nostra recensione) e si può recuperare soltanto una volta giunti all' Atto 3. Ci vorrà qualche passo per ottenerlo ma, come anticipato qualche riga fa, ne vale la pena soprattutto se stai cercando di potenziare le classi sopracitate (Ranger, Ladro o Guerriero). Il Tiro Mortale gode di qualche abilità molto interessante, vediamole: Critico Migliorato: Il numero richiesto da fare col dado per colpire con un critico si riduce di un'unità. Questo effetto si può accumulare con altri bonus simili provenienti da altri pezzi d'armatura come l'Elmo del Giustiziere Oscuro. Attacco Acuto: Raddoppi il tuo bonus di competenza quando effettui attacchi a distanza con quest'arma. Non si applica se hai svantaggio nell'attacco. [caption id="attachment_1106414" align="aligncenter" width="1650"]
Come ottenere l'arco speciale
Se vuoi mettere le mani su questo arco magico durante la tua avventura in Baldur's Gate 3, dovrai farti strada verso l'Armeria di Capotempesta una volta raggiunta la città di Baldur's Gate durante l'Atto 3. L'armeria è un'area aperta dove si tiene il mercato nella Città Bassa, vicino al punto di teletrasporto dei Muri Centrali. Puoi anche dirigerti all'emporio magico dove potrai acquistare anche gli Anelli della Rigenerazione. Una volta che avrai raggiunto quest'area parla con gli NPC fin quando troverai quello chiamato Fytz il Petardo. Sarà lui che potrà venderti Tiro Mortale per una cifra di 1155 gold. Come avrai visto la cifra richiesta non sarà per nulla bassa quindi probabilmente, a seconda delle tue risorse, ti toccherà vendere qualcosa. C'è da dire che non è troppo complicato procurarsi oro in Baldur's Gate 3 ma se proprio ti trovi con l'acqua alla gola potrai sempre optare per una soluzione molto radicale e rapinare la banca. Se riesce il colpo infatti potrai procurarti valanghe d'oro per comprare armi a volontà e molto altro. Un'altra soluzione radicale è provare a derubare direttamente Fytz, ma è un tentativo molto complicato da mandare a segno in quanto si parla di un'arma rara. Ti toccherà quindi sperare in un tiro molto alto di dado per riuscire a rubarlo. Sicuramente sarà meglio provare a rubarlo con un Ladro, equipaggiando i Guanti del Furto. Per mandare a segno il colpo dovrai fare almeno 15!Ricorda che puoi acquistare Baldur’s Gate 3 tramite il nostro link referral!
L'articolo Dove trovare Tiro Mortale in Baldur’s Gate 3 proviene da GameSource.
Qual è la tua reazione?






