Finding Paradise arriva finalmente su PS5 e Xbox Series X|S, ecco la data d’uscita

Serenity Forge ha annunciato la data d’uscita di Finding Paradise per PS5 e Xbox Series X|S. Il gioco debutterà su console Sony e Microsoft a partire dal prossimo 8 ottobre, dando così modo a tutti i giocatori di recuperare questa piccola perla di Freebrird Games.
Il sequel di To The Moon, il capoavoro di Kan Gao, debuttò sul mercato esclusivamente su PC nel dicembre del 2017 per poi approdare successivamente su dispositivi iOS e Android e su console esclusivamente su Nintendo Switch. L’arrivo del titolo su PS5 e Xbox rappresenta dunque un’occasione ghiotta per quegli utenti console che desideravano da tempo di mettere le mani sul gioco, accolto tra l’altro con voti ottimi dalla critica internazionale.
Finding Paradise segue lo stile e la struttura del precedessore, dunque parliamo essenzialmente di un’avventura narrativa in pixel art, il cui fulcro dell’esperienza risiede nella profondità della sua storia e nella caratterizzazione del legame fra i vari personaggi. Proprio come in To The Moon, anche in Finding Paradise seguiremo la storia di Eva Rosalene e Neil Watts, due dottori che viaggeranno nelle memorie di un paziente morente allo scopo di esaudire artificialmente il suo ultimo desiderio.
Giocherete a Finding Paradise? Fatecelo sapere qui sotto con un commento o nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click!
The post Finding Paradise arriva finalmente su PS5 e Xbox Series X|S, ecco la data d’uscita appeared first on GameSoul.it.
Qual è la tua reazione?






