I capelli di Kate Middleton ancora protagonisti: “l’hair flip” è virale

I capelli di Kate Middleton tornano protagonisti dopo una settimana in cui si è parlato praticamente solo del suo passaggio al biondo. “Ricalibrato” poi dopo la querelle, in un castano chiaro con riflessi dorati. Stavolta la principessa ha stupito tutti raccogliendo i capelli in uno chignon raffinatissimo e semplice allo stesso tempo. Senza utilizzare né elastici né fermagli, ma semplicemente la sua “maestria”.
L’hair flip di Kate: capelli raccolti in uno chignon senza elastici
Il cosiddetto “hair flip” della duchessa di Cambridge è stato immortalato durante la sua visita al Marina Mill, un’azienda a conduzione familiare nel Kent specializzata in tessili. La principessa Kate ha esplorato i laboratori e parlato con gli artigiani, cimentandosi nel creare lei stessa una serigrafia su tessuto.
Ed è stato proprio poco prima di mettersi all’opera che ha raccolto i capelli: come dimostra il video condiviso dal britannico Hello!, Kate ha prima arrotolato la chioma con due mani, poi l’ha attorcigliata su se stessa e infine ha infilato una la parte terminale dentro lo chignon, che è rimasto perfettamente in ordine ed è risultato raffinatissimo.
«Voglio il tutorial per fare lo chignon senza elastici», ha scritto una fan della principessa commentando le foto che ritraggono Kate con i capelli raccolti, a dimostrazione di come la breve clip sia diventata virale ben più che la visita e il suo contenuto. Tutto ciò che riguarda la principessa, d’altronde, catalizza l’attenzione mondiale, e di recente dei suoi capelli si è parlato moltissimo.
Da biondissima a castana chiara, la principessa stupisce con la chioma
Durante la visita con il principe William al Natural History Museum di Londra, infatti, Kate si è mostrata con capelli biondissimi, tanto da far pensare che potesse indossare una parrucca. Qualche giorno dopo ha partecipato alla partita di Coppa del Mondo di rugby femminile tra Inghilterra e Australia al Brighton & Hove Albion Stadium, ed è apparsa con un raffinato semi raccolto che mostrava capelli un po’ più scuri.
Merito forse di una tonalizzazione effettuata in un secondo momento che ha “spento” i riflessi troppo biondi, riavvicinandola alla nuance sempre chiara che ha mostrato per la prima volta a fine agosto a Balmoral.
Amica ©RIPRODUZIONE RISERVATA
The post I capelli di Kate Middleton ancora protagonisti: “l’hair flip” è virale appeared first on Amica.
Qual è la tua reazione?






