Kate Middleton ha la parrucca? Sam McKnight (parrucchiere di Lady D) la difende

La principessa Kate è tornata in pubblico dopo la lunga pausa estiva e la sua visita con il principe William al Natural History Museum di Londra ha fatto scalpore anche per la sua pettinatura e l’ipotesi che possa avere indossato una parrucca.
Kate è infatti comparsa con una lunga chioma ondulata bionda, il colore più chiaro che abbia mai sfoggiato, ma la nuova pettinatura ha suscitato parecchi rumor e ipotesi.
Kate Middleton ha la parrucca? Bufera di commenti online
Il cambiamento della principessa ha suscitato una vasta gamma di commenti online, con molti fan che si sono chiesti se la nuova acconciatura non sia dovuta a qualche problema di salute. È noto infatti che nel marzo 2024 Kate ha rivelato di essere in cura per il cancro, e nel gennaio 2025 ha condiviso “con sollievo” di essere ora in remissione.
Tra chi ha commentato con maggiore ardore c’è lo storico hair stylist delle star Sam McKnight, che è stato anche il parrucchiere personale della principessa Diana dal 1990 fino alla sua tragica morte nel 1997.
Sam McKnight, il parrucchiere di Lady D, difende la principessa
«Sono scioccato, inorridito, sgomento e disgustato da tutti i commenti sgradevoli sulla principessa del Galles di oggi. I capelli di una donna sono molto personali, sono un’armatura, una difesa, una sicurezza e molto altro ancora», ha scritto McKnight su Instagram prendendo le difese di Kate Middleton contro i detrattori che si sono lasciati andare a ipotesi sulla presunta parrucca.
«Non riesco a credere a quanto siano malvagi e privi di qualsiasi tipo di empatia i commenti, la maggior parte dei quali apparentemente fatti da altre donne, che attaccano un’altra giovane donna vulnerabile, che non ha altra scelta, in virtù di chi ha sposato e del ruolo che ha assunto, di affrontare coraggiosamente il pubblico», ha continuato McKnight.
«Sono sicuro che preferirebbe stare lontana dall’arena pubblica. Ha rappresentato il nostro Paese in modo brillante, discreto e altruistico, il soft power che ancora abbiamo come nazione. Il cancro colpisce le persone in modo diverso, ma cambia la vita di tutti. Quindi, per l’amor del cielo, lasciatela in pace, vergogna».
Durante una visita reale in un ospedale locale all’inizio di quest’anno, la principessa ha raccontato la sua esperienza, dicendo a una paziente che “non aveva avuto bisogno” di sottoporsi alla terapia con la cuffia refrigerante, un trattamento che aiuta a ridurre il rischio di caduta dei capelli, durante la cura contro il cancro. L’ipotesi che Kate Middleton possa avere indossato una parrucca, dunque, sembrano improbabili.
Amica ©RIPRODUZIONE RISERVATA
The post Kate Middleton ha la parrucca? Sam McKnight (parrucchiere di Lady D) la difende appeared first on Amica.
Qual è la tua reazione?






