La nuova manicure da promessa sposa di Elsa Hosk

Settembre 12, 2025 - 07:01
 0
La nuova manicure da promessa sposa di Elsa Hosk

Non sono solo perfettamente smaltate e curate nei minimi dettagli. Le unghie di Elsa Hosk rappresentano la manicure perfetta da promessa sposa. Chissà se la proposta a sorpresa, a New York, alla vigilia della Fashion Week PE 2026, del fidanzato Tom Daly di convolare a nozze con lui, l’ha davvero colta di sorpresa.

Le unghie perlate sono (ancora) la manicure del momento

Perché le unghie che la modella mostra, sono in sintonia totale con le unghie che hanno sfoggiato molte altre celeb. In queste occasioni speciali. Da Zendaya a Selena Gomez.

Elsa Hosk si sposa! La manicure da fidanzamento

Com’è la perfetta manicure da fidanzamento? Le unghie da promessa sposa più fotogeniche da abbinare ad anelli che solitamente, trattandosi di celeb e star, contano diamanti di diversi carati (e grandi dimensioni), è assolutamente discreta. Elegante senza mai essere eccessiva.

Può tendere ad avere colori nude, perlati, nuance burro… O ancora colori neutri e rosati.

elsa hosk e le unghie da fidanzamento

Elsa Hosk dopo aver detto sì al suo compagno – Foto IPA

Le unghie rosa chiaro di Elsa Hosk comunicano semplicità e raffinatezza. Freschezza e quel giusto tocco di romanticismo. Anche la forma è importante. Solitamente le unghie da fidanzamento – che poi sono molto simili a quelle del giorno stesso delle nozze, se non identiche – preferiscono perimetri a mandorla. La lunghezza non è mai eccessiva. Le squadrature sono out.

elsa hosk con tom daly

Elsa Hosk con il fidanzato Tom Daly – Foto IPA

In occasione della proposta, il fidanzato di Elsa, Tom Daly, ha convocato amici da Los Angeles e dalla Svezia, il Paese della modella. Tutti si sono ritrovati a New York, la città dove si sono incontrati dieci anni fa. Come spiega la super top e imprenditrice (ha fondato una brand di abbigliamento). Tom ha allestito un giardino di fiori selvaggi, che evocava i paesaggi svedesi, come location ideale per consegnarla l’anello.

La risposta? Semplicemente, sì. Con grande gioia e immediato reportage su Instagram.

The post La nuova manicure da promessa sposa di Elsa Hosk appeared first on Amica.

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Furioso Furioso 0
Triste Triste 0
Wow Wow 0
Redazione Redazione Eventi e News