Nanán spinge sul retail con cinque nuove aperture tra Italia e Francia

Nanán taglia il nastro di cinque nuovi punti vendita tra Italia e Francia. Le nuove boutique si trovano a Nizza, Cannes e Ragusa, a cui si aggiungono due corner all’interno dei department store Coin di Vercelli e Roma Cola di Rienzo.
Queste aperture si inseriscono in una più ampia strategia di rilancio che mette al centro lo sviluppo del canale retail del brand kidswear e il suo rafforzamento internazionale. Accanto agli store monobrand già attivi a Milano, Roma e Ravenna, il brand ha deciso inoltre di investire anche nel progetto di franchising, integrando con le aperture avvenute nei mesi precedenti in hub internazionali di primaria importanza, tra cui Dubai, Riyadh, Bucarest e Tirana.
J. Jardin si è aggiudicato la maggioranza di Nanán all’inizio di quest’anno. Il gruppo – che ha contribuito a delineare una roadmap focalizzata sull’evoluzione del retail fisico – ha finalizzato un accordo vincolante con la Annabel Holding della famiglia Bulgari per l’acquisto del 70% del capitale del marchio di abbigliamento per bebè.
Parallelamente, Nanán ha investito anche sul piano digitale, rinnovando la propria piattaforma online per rafforzare la narrazione di un’identità che coniuga heritage e modernità.
“Con queste nuove aperture vogliamo essere sempre più vicini alle famiglie e ai nostri piccoli clienti, offrendo un’esperienza d’acquisto coinvolgente e in linea con i valori di eleganza, qualità e dolcezza che da sempre contraddistinguono Nanán”, ha dichiarato in una nota Ferdinando Pandolfi CEO del brand. “L’evoluzione della proposta retail è uno dei pilastri del nostro rilancio”.
Qual è la tua reazione?






