Ovs debutta nel mercato indiano con uno store a New Delhi. In cantiere anche Mumbai

Ottobre 16, 2025 - 12:01
 0
Ovs debutta nel mercato indiano con uno store a New Delhi. In cantiere anche Mumbai
https://www.pambianconews.com/wp-content/uploads/2025/10/OVS-INDIA-PACIFIC-TAGORE_esterni-scaled.jpg

Ovs dà slancio alla sua spinta internazionale e in quest’ottica entra nel mercato indiano. Il primo punto vendita, inaugurato nei giorni scorsi, è quello di New Delhi, all’interno de Pacific Mall. Il negozio di New Delhi si presenta con il concept che caratterizza gli store Ovs in Italia. In uno spazio di circa 850 metri e presenta all’interno le collezioni di Piombo, B.Angel, Les Copains, Utopja e Altavia. Ovs già conta già oltre 2.200 negozi nel mondo.

“L’India è uno dei mercati più dinamici al mondo per il fashion – afferma Carmine Di Virgilio, Global chief retail officer di Ovs. “Con Ovs – aggiunge – proponiamo un mix di stile italiano, accessibilità e sostenibilità. ‘Love People, Not Labels’ – il nostro claim – è alla base di ciò che facciamo: celebrare le persone e connetterci in modo autentico con i nostri clienti. Questa apertura rappresenta un ulteriore passo nella strategia di sviluppo internazionale del brand”.

L’apertura indiana sarà uno dei tasselli di crescita internazionale del gruppo, come ha anticipato Stefano Beraldo, AD del gruppo in un’intervista che sarà pubblicata sul prossimo numero di Pambianco Magazine di novembre. Oltre al punto vendita di New Delhi, è in programma un’altra apertura a Mumbai. Al momento il gruppo è presente fuori dai confini nazionali soprattutto con negozi di piccola dimensione e con il bambino e si tratta di location situate principalmente in Spagna e nei Balcani. In ottica di espansione, altri mercati chiave per il gruppo saranno il Messico e il Giappone.

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Furioso Furioso 0
Triste Triste 0
Wow Wow 0
Redazione Redazione Eventi e News