Questi jeans sono comodissimi e nascondono la pancia: indossali e sembrerà piatta

Con l’arrivo dell’autunno tornano i jeans come indumento principe di ogni outfit, e alcuni modelli sono anche strategici perché consentono di nascondere la pancia.
Sta per finire la stagione degli shorts, delle gonne corte e dei vestitini per ritornare ad indossare i jeans. Versatili con ogni look, da quello più formale a quello più elegante, bastano gli accessori (borse e scarpe) ed altri indumenti (T-shirt, camicie, maglioni), per renderli adatti ad ogni situazione.
Non solo ma ci sono alcuni modelli che possono nascondere la pancia, diventando dunque strategici per slanciare la figura e far sembrare più magri (anche dopo i bagordi a tavola dell’estate). Ecco quali sono.
I modelli di jeans che nascondono la pancia
Chi l’avrebbe detto che i jeans, i capi più amati in ogni stagione dell’anno (specie in autunno e in inverno) potessero anche essere strategici per far sembrare più magre? Sì, perché si può essere alla moda e anche nascondere la pancia utilizzando questi modelli furbissimi.
Non si tratta solo dei jeans modellanti che, non solo sono elasticizzati ma modellano il corpo, ma anche di altri modelli che, per come sono strutturati permettono di camuffare i rotolini di troppo regalando una figura più armoniosa e slanciata. In particolare bisognerebbe puntare su quelli a vita alta con zip che scendono larghi, anche a palazzo o leggermente scampanati. È fondamentale, però, che il tessuto non sia aderente sulle cosce.
Per questo sono sconsigliati tutti i capi a zampa di elefante e i bootcut. Il modello baggy, pur essendo largo e comodo da indossare, non è aderente sui fianchi e proprio per questo sposta l’attenzione sulla pancia. Se si vuole nascondere, sarebbe meglio evitare questo modello. I modelli migliori per nascondere la pancia sono quelli che arrivano in vita, che hanno anche una vestibilità molto comoda e funzionano proprio con un effetto “panciera”.
In commercio esistono davvero tanti brand che realizzano jeans, da quelli più costosi a quelli più economici, così ci sono soluzioni per ogni tasca. Andare in negozio, scegliendo i modelli suggeriti, può aiutare a verificare quanto detto: alcuni modelli nascondono davvero la pancia. In tante fanno shopping online e, anche in questo caso, puntando su modelli a vita alta, a zampa di elegante o con taglio bootcut, sarà possibile verificare che celano perfettamente la pancia.
L'articolo Questi jeans sono comodissimi e nascondono la pancia: indossali e sembrerà piatta proviene da SFILATE.
Qual è la tua reazione?






