Roma accoglie il più grande flagship europeo di Mizuno

Ottobre 17, 2025 - 18:30
 0
Roma accoglie il più grande flagship europeo di Mizuno
https://www.pambianconews.com/wp-content/uploads/2025/10/Mizuno-Roma-Flagship-by-Night_001__D7A9164.jpg

Mizuno atterra a Roma. Il player giapponese ha inaugurato il suo più grande flagship store europeo in via Tomacelli, nel cuore della Capitale, con un evento che ha visto la partecipazione del presidente della S.S. Lazio, Claudio Lotito, diversi calciatori biancocelesti (grazie alla partnership con il club), esponenti del mondo dello sport, rappresentanti del board europeo di Mizuno e influencer.

Il nuovo spazio, progettato secondo un concept contemporaneo, rappresenta l’essenza innovativa del brand: “tradizione giapponese, precisione, tecnologia e design minimalista si fondono per creare un ambiente accogliente e dinamico”, si legge in una nota. Lo store rappresenta anche un passo importante nella strategia di espansione del marchio in Europa e si presenta come un’area dedicata agli appassionati di sport e a chi cerca prodotti d’avanguardia, dalle calzature alle attrezzature sportive.

Oliver Strenghetto, presidente di Mizuno Italia, ha dichiarato a Il Tennis Italiano che “il progetto prevede che ne seguano altri a Milano e a Parigi”.

“Perché un negozio a Roma?” ha spiegato. “Perché qui eravamo già molto presenti, collaboriamo con alcuni circoli sportivi, poi siamo lo sponsor tecnico della Lazio. Abbiamo quindi ritenuto utile un investimento di questo tipo, una vetrina fondamentale per il nostro catalogo.”

“Siamo orgogliosi di aprire il nostro nuovo negozio a Roma, città dal grande patrimonio storico e sportivo. Questo riflette il nostro impegno verso il miglioramento continuo e il rispetto per l’atleta”, ha aggiunto Mitsuhiro Okamoto, presidente di Mizuno Emea.

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Furioso Furioso 0
Triste Triste 0
Wow Wow 0
Redazione Redazione Eventi e News