Sonic Racing: Crossworlds, svelata la data d’uscita della demo single player

Come promesso la scorsa settimana, SEGA ha annunciato la data d’uscita della demo single player di Sonic Racing: Crossworlds, il nuovo gioco di corse arcade ambientato nell’universo dell’iconico riccio blu. La versione di prova sarà disponibile 6.00 del 17 settembre su PC, PS5, Xbox Series X|S e Nintendo Switch, ad esclusione di PS4 e Xbox One.
SEGA non ha rilasciato dettagli specifici riguardo i contenuti della demo, ma con molta probabilità la versione di prova conterrà le modalità Gran Premio e Sfide a tempo, già viste nell’open beta, ma giocabili stavolta completamente offline.
Sonic Racing: Crossworlds punta ad affinare la formula ludica dei precedenti episodi con l’introduzione di diverse novità ad iniziare dai Ring di Trasferimento, dei grandi anelli che consentono al pilota in testa al secondo giro di accedere letteralmente ad un altro mondo, modificando radicalmente la competizione.
Il roster al lancio conterà più di 20 piloti, tra cui figurano non solo i protagonisti dell’universo di Sonic, ma anche altri personaggi provenienti da altri franchise come Joker di Persona 5, Ichiban Kasuga (Like a Dragon) e tanti altri. Tanta varietà anche per quanto concerne i tracciati ed il catalogo dei veicoli che vanterà ben 45 vetture e con un sistema di personalizzazione molto più profondo e stratificato rispetto al passato.
Il gioco sarà disponibile a partire dal 25 settembre su PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X|S, Nintendo Switch e Switch 2. Il titolo debutterà anche su Switch 2 durante le festività natalizie.
Proverete la demo? Fatecelo sapere qui sotto con un commento o nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click!
The post Sonic Racing: Crossworlds, svelata la data d’uscita della demo single player appeared first on GameSoul.it.
Qual è la tua reazione?






