Timothée Chalamet e Olivier Polge: il video poetico, tra baci e ragazze

34 secondi di incanto e magia. Sembra di essere fianco a fianco di Timothée Chalamet e di Olivier Polge, Parfumeur Créateur di Chanel, mentre, in questo video in bianco e nero, intimo e poetico, i due, si scambiano confidenze e consigli d’amore.
L’occasione dell’incontro, è il lancio della nuova fragranza Bleu de Chanel L’Exclusif, di cui l’attore statunitense è volto e protagonista di film e campagna. Un uomo sul punto di stravolgere la sua vita, consapevole di un impulso che non può più ignorare. Uscendo, con audacia, dalla sua zona di confort, punta dritto verso l’ignoto. Aprendosi un mondo di possibilità.
Ma con Olivier Polge, trasmette i suoi ricordi più dolci, legati a una fragranza. Per esempio, quando, alle scuole superiori, un suo amico gli consigliava di mettere il profumo sul collo. Perché è lì che baciano le ragazze. Una curiosa corrispondenza con Gabrielle Chanel, stessa. Il Parfumeur Créateur di Chanel gli risponde che Coco diceva che il profumo andava indossato sempre: “perché chiunque vuole essere baciato”.
Questi ultimi baci, hanno il sillage dalla persistenza ambrata e boschiva, con note di legno di sandalo della Nuova Caledonia, cuoio e resina del cisto labdano, del nuovo jus della Maison. Sono magnetici, profondi e avvolgenti.
Parola di Timothée Chalamet.
Amica ©RIPRODUZIONE RISERVATA
The post Timothée Chalamet e Olivier Polge: il video poetico, tra baci e ragazze appeared first on Amica.
Qual è la tua reazione?






