Da gamelife aperti i preordini per il cofanetto Panini dedicato ai 30 anni di PlayStation

È arrivato il momento tanto atteso dai fan di PlayStation! Dopo l’anteprima di ieri è finalmente arrivato il momento di aprire i preordini per il fantastico cofanetto che PlayStation e Panini hanno realizzato insieme per celebrare questi indimenticabili 30 anni di gioco insieme!
Questa raccolta di card in edizione limitata ripercorre infatti il cammino compiuto dal lontano 1994 ad oggi attraverso le diverse generazioni, spaziando tra franchise come Gran turismo, God of War, Uncharted e Bloodborne che hanno fatto la storia del brand e del mondo del videogioco.
Questa raccolta, prodotta in sole 4000 box sigillate, si articola in tre categorie:
- 28 Card Base – un viaggio attraverso le cinque generazioni di console PlayStation, dalla leggendaria console PS1 all’attuale PS5.
- 5 Card Rare – dedicate a videogiochi che hanno ridefinito il concetto di intrattenimento, selezionati per il loro impatto culturale.
- Card Numerate – una card esclusiva dedicata alla nuova PS5 Pro – 30th Anniversary Edition, in 4 varianti cromatiche con diversa rarità.

Ogni cofanetto conterrà 30 card speciali: 28 base, una rara e una numerata. Si tratta di una raccolta esclusiva per il mercato italiano, che potrete trovare solo da gamelife a partire dal 29 settembre e che potete prenotare ora!
Il cofanetto da collezione PlayStation 30th Anniversary di Panini sarà disponibile al prezzo di 59.99€ in tutti i punti vendita gamelife e online sul sito gamelife.it a questo link fino a esaurimento scorte.
The post Da gamelife aperti i preordini per il cofanetto Panini dedicato ai 30 anni di PlayStation appeared first on GameSoul.it.
Qual è la tua reazione?






