Daemon X Machina: Titanic Scion è disponibile ora su PC, PS5, Xbox Series X|S e Nintendo Switch 2

Settembre 6, 2025 - 00:00
 0
Daemon X Machina: Titanic Scion è disponibile ora su PC, PS5, Xbox Series X|S e Nintendo Switch 2

Daemon X Machina: Titanic Scion, sequel dello sparatutto mecha uscito nel 2019. debutta oggi su PC, PS5, Xbox Series X|S e Nintendo Switch 2. Questo nuovo capitolo si presenta completamente rinnovato nelle meccaniche e nel gameplay con l’obiettivo di rendere l’esperienza decisamente più accessibile per i neofiti.

Anche questa volta, i giocatori potranno personalizzare a fondo il loro Arsenal, sia nel design che nell’equipaggiamento, con la possibilità di creare o recuperare nuove parti. È presente, inoltre, anche modalità multiplayer cooperativa con cross-play per affrontare la sfida insieme agli amici.

Insieme al trailer di lancio, che trovate in calce, Marvelous ha pubblicato anche un nuovo trailer di gameplay che mostra le “Strutture Speciali del Dogma Sovrano”. Sparse sulla mappa, queste segrete possono essere estremamente pericolose, ma anche molto redditizie per i giocatori in cerca di oggetti rari e materiali preziosi. Che si giochi da soli o con amici, è infatti possibile ottenere carte chiave di diversa rarità per aumentare la posta in gioco e le ricompense potenziali, oltre a scambiare carte online con altri giocatori.

Vi ricordiamo che il gioco è disponibile anche in versione fisica. Da gamelife, inoltre, potete anche acquistare l’edizione limitata del gioco esclusiva per Nintendo Switch 2. Questa versione include una colonna sonora su CD con 15 tracce, un artbook, uno stand in acrilico, un set di tre targhette da pilota e un set di tre toppe, il tutto racchiuso in una confezione personalizzata. Vi lasciamo alla visione dei trailer.


Fateci sapere cosa ne pensate qui sotto con un commento o nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click

The post Daemon X Machina: Titanic Scion è disponibile ora su PC, PS5, Xbox Series X|S e Nintendo Switch 2 appeared first on GameSoul.it.

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Furioso Furioso 0
Triste Triste 0
Wow Wow 0
Redazione Redazione Eventi e News