Serie A 2025-2026: Cremonese-Udinese, le probabili formazioni

Nel ricco programma calcistico di lunedì (qui, in continuo aggiornamento, le probabili formazioni di numerosi incontri che si disputeranno in giornata in tutta Europa) c’è spazio anche per Cremonese-Udinese, sfida valida per la settima giornata di Serie A.
Dubbio per Nicola, ancora indeciso su chi far giocare a destra tra Nicola e Mussolini, con il primo in leggero vantaggio sul compagno. Pezzella agirà sulla fascia opposta, in mezzo al campo Bondo, Grassi e Vandeputte. Audero dovrebbe tornare tra i pali, davanti a lui Ceccherini, Baschirotto e Bianchetti. Vázquez e Bonazzoli i favoriti per l’attacco.
Okoye tornerà tra i pali dell’Udinese dopo aver scontato la squalifica, davanti insieme a Zaniolo dovrebbe giocare Davis anche se Bayo scalpita per una maglia da titolare. Goglichidze, Kabasele e Solet comporranno la linea difensiva, Zanoli, Piotrowski, Karlström, Atta e Kamara a centrocampo con Zaniolo e Davis davanti.
La Cremonese è reduce da 3 pareggi e 1 sconfitta nelle ultime 4: nell’ultimo turno è stata travolta dall’Inter (4-1 per la formazione di Chivu), prima ha affrontato Como, Parma ed Hellas Verona. Dopo la sfida con l’Udinese ci sarà da affrontare il durissimo test con l’Atalanta in programma sabato sera.
Nelle ultime 4 partite l’Udinese di Runjaic ha vinto solo contro il Palermo nei sedicesimi di finale di Coppa Italia, poi sono arrivate le sconfitte con Milan e Sassuolo (rispettivamente per 3-0 e 3-1) e il pareggio con il Cagliari nello scorso turno. Lunedì sera i friulani punteranno a vincere per presentarsi al meglio alla prossima sfida contro il Lecce.
Probabili formazioni
Cremonese (3-5-2): Audero; Ceccherini, Baschirotto, Bianchetti; Zerbin, Bondo, Grassi, Vandeputte, Pezzella; Vázquez, Bonazzoli. All. Nicola
Udinese (3-5-2): Okoye; Goglichidze, Kabasele, Solet; Zanoli, Piotrowski, Karlström, Atta, Kamara; Zaniolo, Davis. All. Runjaic
Leggi l'articolo Serie A 2025-2026: Cremonese-Udinese, le probabili formazioni su Sportal.it.
Qual è la tua reazione?






