The Elder Scrolls IV: Oblivion Remastered arriva finalmente anche in versione fisica: ecco quando sarà disponibile

A conferma dei rumor emersi negli scorsi giorni, Virtuos e Bethesda Games Studios hanno annunciato la data d’uscita della versione fisica di The Elder Scrolls IV: Oblivion Remastered. Il rifacimento del leggendario GDR arriverà su PS5 e Xbox Series X a partire dal prossimo 13 ottobre ed unicamente nella versione Deluxe Edition.
L’edizione avrà un costo pari a 44,99 euro ed includerà al suo interno, oltre al gioco base, anche i seguenti contenuti:
- Armature, armi e armature per cavalli esclusive di Akatosh e Mehrunes Dagon
- Espansioni della storia:
- Shivering Isles
- Knights of the Nine
- Artbook in versione digitale
- App della colonna sonora
- Contenuti scaricabili aggiuntivi: Fighter’s Stronghold, Spell Tome Treasures, Vile Lair, Mehrunes’ Razor, The Thieves Den, Wizard’s Tower, Orrery, Horse Armor Pack






Ricostruito interamente in Unreal Engine 5, The Elder Scrolls IV: Oblivion Remastered apporta diversi miglioramenti significativi al titolo originale e non solo da un punto di vista grafico, ma anche contenutistico e tecnico con ottimizzazioni che riguardano le animazioni, l’HUD, i menù, il gameplay ed il sistema di combattimento con l’obiettivo di rendere l’esperienza più completa, fluida e al passo con i tempi.
Pronti a tornare a Cyrodiil? Fateci sapere se acquisterete questa nuova edizione qui sotto con un commento o nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click!
The post The Elder Scrolls IV: Oblivion Remastered arriva finalmente anche in versione fisica: ecco quando sarà disponibile appeared first on GameSoul.it.
Qual è la tua reazione?






