Anticipazioni Matrimonio a prima vista 1 ottobre: Matteo, quello che scopre su Melissa lo lascia sbigottito

Matrimonio a prima vista, nella quinta puntata cambia tutto tra Matteo e Melissa: la tensione tra i due sposi è altissima.
Matrimonio a prima vista è un programma in onda da diversi anni su Real time. In ogni edizione sono tante le persone che tentano di partecipare, con la speranza di trovare l’anima gemella. Le coppie, formate da tre esperti sulla base delle loro compatibilità, si vedono la prima volta soltanto pochi minuti prima del sì. Non hanno infatti la possibilità di sapere neanche il nome dell’altra persona e non sanno assolutamente a che cosa vanno incontro.
Nella nuova edizione, che ha esordito mercoledì 10 settembre, una delle coppie è formata da Matteo e Melissa. Sono entrambi molto dinamici e hanno un forte senso dell’umorismo. E, in effetti, fin dalla cerimonia si sono mostrati molto affiatati e non hanno nascosto di essere rimasti colpiti l’uno dall’altra. Solo che durante il viaggio di nozze sono subentrate le prime incomprensioni e la situazione continuerà a peggiorare durante la convivenza.
Matrimonio a prima vista, cosa succede nella puntata del 1 ottobre: tra Matteo e Melissa non c’è pace, lo sposo non si trattiene
Matteo Conca e Melissa Cicciari si sono trovati a Matrimonio a prima vista, grazie agli esperti Nada Loffredi, Andrea Favaretto e Giulia Davanzante. I due sono apparsi, durante la cerimonia, molto affiatati. Solo che, dopo i primi giorni di luna di miele, la loro conoscenza ha preso una piega inaspettata. Marito e moglie hanno cominciato a litigare, in particolare lo sposo ha accusato la donna di non fargli domande e di non essere interessata a scoprire il suo passato e la sua vita.
Melissa, dal canto suo, ha spiegato di avere bisogno di tempo, ma di non vedere da parte di suo marito un forte coinvolgimento. Segnali che la stanno rendendo insicura e che la portano ad allontanarsi. Nella quinta puntata purtroppo le cose non miglioreranno, anzi, i due continueranno a discutere. La convivenza porterà a nuove incomprensioni, con Matteo che incolperà Melissa di essere poco interessante e di non fare nulla per conoscerlo.
Durante un confessionale lo sposo si mostrerà stupito dal fatto che sua moglie non abbia un hobby e che, durante il tempo libero, non faccia altro che guardare la televisione. La tensione scoppierà ancora più intensamente durante una cena, quando Matteo dirà di essere stanco dei discorsi superficiali di Melissa e la accuserà di non ricordare neppure le poche cose che le ha riferito, come i suoi turni di lavoro.
L'articolo Anticipazioni Matrimonio a prima vista 1 ottobre: Matteo, quello che scopre su Melissa lo lascia sbigottito proviene da SFILATE.
Qual è la tua reazione?






