Kindle Scribe con Penna Premium: sconto del 25% e nuovo minimo storico
Manca poco all'inizio della Festa delle Offerte Prime, ma Amazon ha deciso di scontare già i suoi prodotti. Tra questi c'è il Kindle Scribe, con Penna Premium al seguito. Questo dispositivo con schermo da 10,2 pollici e-ink, con una densità di 300 ppi, unisce lettura e scrittura, garantendo una perfetta usabilità in qualsiasi condizione di luce, sia all'aperto sotto il sole che al buio grazie all'illuminazione frontale e al trattamento anti-riflesso. Con l'offerta a tempo di Amazon, il modello da 64GB è acquistabile in promo a 359,99, il 25% in meno quindi.
Kindle Scribe
Con il Kindle Scrive bisogna abbandonare l'idea di un e-reader "tradizionale", il dispositivo si trasforma infatti in un taccuino digitale, il tutto in un corpo sottile e bilanciato. La versione ora in promo è prevede 64GB di memoria (il massimo per questo dispositivo), una quantità che assicura uno spazio di archiviazione illimitato o quasi.
L'esperienza di scrittura è molto vicina a quella che restituisce la carta vera. Merito dello schermo e-ink ottimizzato e, soprattutto, della Penna Premium inclusa. Non richiede ricarica né configurazione complessa, basta afferrarla e si è subito pronti all'uso. La penna è dotata di un pratico pulsante di scelta rapida e una gomma morbida e liscia sull'estremità, replicando la naturalezza della matita. La latenza, spiega Amazon, è quasi impercettibile, rendendo la scrittura particolarmente fluida e intuitiva.
CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE
Qual è la tua reazione?






