Jenna Ortega, il party, Parigi e il rossetto (Dior) che bacia proprio tutte

Ottobre 2, 2025 - 19:00
 0
Jenna Ortega, il party, Parigi e il rossetto (Dior) che bacia proprio tutte

Stella tra le stelle. Nel panorama stellato di Dior Beauty nasce Rouge Dior On Stage, il rossetto che inaugura una nuova era. Stravolge le convenzioni, supera i limiti, con audacia, brillantezza e lunga tenuta. A lui, che non ha paura di essere diverso, è stata dedicata una soirée esclusiva in un esclusivo club parigino.

A Venezia, Alba Rohrwacher in Dior by JW Anderson: eleganza sospesa tra cinema e couture

Al Silencio, uno dei locali più selettivi della capitale francese, ideato dal regista americano David Lynch abbiamo incontrato, durante la Fashion Week parigina, il nuovo rossetto, con la sua silhouette allungata blu notte, e la sua ambassador: Jenna Ortega.

Rouge Dior On Stage: un incontro sotto i riflettori

Nei sotterranei del club in una scenografia creata ad arte, ispirandosi al mondo della Maison, nei colori del rosso e del nero, sotto le luci della ribalta non c’erano soltanto le star vicine a Dior (dalla stessa Ortega alle attrici Jennifer Lawrence, Nadia Tereszkiewicz, Anna Sawai, Razane Jammal, Mallory Wanecqueal), ma c’era anche lui. Rouge Dior On Stage. Lo stick dalla formula innovativa che ha truccato le labbra di ogni star presente.

A partire da Jenna Ortega, la versione gotica di una femme fatale contemporanea. Del resto, con le sue dieci nuance e i suoi semi-toni, non completamente saturi, riesce a valorizzare ogni incarnato. E incontrare ogni colore di pelle, rivelando una radiosità naturale. Con due tonalità star, davvero abbaglianti: 390 Redwood Star (rosso sequoia dai colori blu) e 120 Iconic Rose (beige nude rosato).

rossetto rouge dior

Rouge Dior On Stage – Foto Pierre Mouton per Christian Dior Parfums

La tecnologia combina due fasi distinte: quella “ultra-colore” che fissa i pigmenti sulle labbra e quella di “lucentezza rivestita”, generata grazie a una miscela di oli. Lo stick è preciso, elaborato per un’applicazione su misura e intelligente. Perché unisce il tratto di una matita labbra e la coprenza generosa ed estesa di un rossetto.

Una “combo labbra” in un unico prodotto.  Come si usa? La parte arrotondata in alto, definisce l’arco di Cupido, mentre l’estremità acuminata definisce il labbra inferiore.

Peter Philips ci racconta il rossetto

Nelle stanze del Silencio, durante il party dedicato al rossetto, abbiamo incontrato anche Peter Philips, Direttore Creativo e dell’Immagine del Make-Up Dior. A lui, abbiamo chiesto di farci conoscere meglio Rouge Dior On Stage.

Cosa significa per Rouge Dior On Stage essere differente?
Per prima cosa, la formula che è davvero nuova e stimolante. E poi le shades: ci sono soltanto dieci nuance, di tendenza e nude, che non intimidiscono. Sono rossi, sabbia, rosa, corallo. Accessibili. Una piccola gemma di colori che permette di scoprire la formula sorprendente. Un pò burrosa, un po’ liquida ma in stick. La sua consistenza ha richiesto un nuovo pack. Con una silhouette allungata. La texture regala un effetto seconda pelle, con una bellissima brillantezza. L’applicazione prevede due step: la prima è come quella di un balsamo per le labbra, la seconda si concentra sulla lucentezza. Un ulteriore segreto della formula è la sua tenuta.

peter philips

Peter Philips, Direttore Creativo e dell’Immagine del Make-Up Dior – Foto Pierre Mouton

Ho testato la sua tenuta su di me. Ho applicato il rossetto nel pomeriggio e poi ho cenato con pasta e tutto il resto e il rossetto c’era anche alla fine del pasto. E si può testare anche sul bicchiere: dove non lascia traccia.

Quali connessioni e corrispondenze esistono tra Jenna Ortega e Rouge Dior On Stage?
Ho avuto modo di lavorare con Jenna Ortega e di conoscerla: lei è una giovane donna, dinamica, sicura di sé, intelligente e divertente. È ambiziosa e potente ma non pretenziosa: è molto equilibrata. Davvero riflette quello che una giovane donna sicura di sé è. Ci sono molti ingredienti dentro di lei, tutti in equilibrio. E formano questa meravigliosa persona. Così come in questo rossetto ci sono molti ingredienti in equilibrio, che formano una formula innovativa.

Altrettanto meravigliosa, aggiungiamo noi.

 

The post Jenna Ortega, il party, Parigi e il rossetto (Dior) che bacia proprio tutte appeared first on Amica.

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Furioso Furioso 0
Triste Triste 0
Wow Wow 0
Redazione Redazione Eventi e News