Palpebre raggrinzite: con questo prodotto le fai sparire in un attimo

Le palpebre raggrinzite sono il cruccio di molte donne che tentano in tutti i modi di coprirle. Per fortuna è possibile farle sparire ed avere uno sguardo più giovane e riposato con questo prodotto.
Avere uno sguardo giovane e seducente è il sogno di tutte le donne, anche quando l’età avanza. Purtroppo, però, oltre alle occhiaie e alle borse sotto gli occhi c’è un altro inestetismo che può rendere meno accattivante il proprio viso e si tratta delle palpebre raggrinzite. Cercare di nasconderle a volte è una vera sfida.
Per questo, occorre conoscere il metodo che non solo le nasconde ma le previene anche. Considerando che fanno parte del normale processo di invecchiamento, ecco il prodotto che le rende meno evidenti.
Il trucco per rendere meno evidenti le palpebre raggrinzite
Le palpebre raggrinzite possono rendere spento e meno accattivante il proprio sguardo. Queste sono dei segni inevitabili dell’invecchiamento che derivano da una perdita di collagene oppure da una forte disidratazione. Per questo, per prevenirle, occorre bere la giusta quantità d’acqua e consumare frutta e verdure.
Mettere gli occhiali da sole o coprirle con il make up sbagliato può non essere la strategia giusta. Eppure, proprio il giusto trucco può minimizzarle e nasconderle. Basta puntare su un efficace prodotto: una crema per occhi antiage ed idratante che assorbe tutto l’olio dalla pelle.
Poi usare un primer colorato per eliminare eventuali discromie sugli occhi. Dato che le palpebre raggrinzite non sono altro che delle linee più profonde della nostra normale pelle, con il primer colorato le renderemo meno visibili. Si può passare ad una polvere transfluente morbida: basta un solo velo per migliorare la base occhi. Se si evita questo passaggio, le linee si riempiranno. L’ombretto deve essere matte, quindi opaco, e deve essere applicato usando un pennello flessibile.
Bisognerebbe invece evitare di usare degli ombretti shimmer oppure metallizzati che, per quanto belli e molto scenografici, possono invece far risaltare troppo le linee sulle palpebre. A questo punto è la volta dell’eyeliner: bisognerà fare una codina non molto lunga, sempre nell’ottica che “less is more”. Infine curvare le ciglia e mettere del mascara solo nelle ciglia superiori. Evitare di metterlo sulle ciglia inferiori perché applicarne troppo farebbe risaltare troppo le occhiaie.
Insomma, il giusto trucco, oltre a rendere più belle, può migliorare il proprio sguardo e minimizzare il problema delle palpebre raggrinzite.
L'articolo Palpebre raggrinzite: con questo prodotto le fai sparire in un attimo proviene da SFILATE.
Qual è la tua reazione?






