La forza di una donna dal 20 ottobre: Bahar disperata, fa una drammatica scoperta

Ottobre 20, 2025 - 14:00
 0
La forza di una donna dal 20 ottobre: Bahar disperata, fa una drammatica scoperta
Spoiler La forza di una donna, cosa succede dal 20 ottobre: dramma per Bahar, scopre una terribile verità.
La forza di una donna è una soap opera turca che, da quando ha esordito su canale 5, ha conquistato sempre più telespettatori. Ad oggi è una delle più seguite, merito naturalmente di una trama avvincente e ricca di colpi di scena. Bahar, la protagonista della storia, è una donna che ha subìto l’abbandono di sua madre quando aveva solo otto anni. La sua vita prende una piega felice quando incontra Sarp, che conquista sinceramente il suo cuore.
Si tratta, tuttavia, di una felicità effimera dato che, dopo qualche anno, diventa vedova. In realtà l’uomo non è veramente morto, di recente è tornato in scena, lasciandola profondamente scossa. Nonostante l’assenza del suo amato, la donna è riuscita ad andare avanti per i suoi due figli. Nelle nuove puntate- come rivelano le anticipazioni- non mancheranno i colpi di scena: Bahar farà una scoperta che cambierà per sempre la sua vita. 

La forza di una donna, anticipazioni da lunedì 20 ottobre: per Bahar è un brutto colpo

Nei nuovi episodi de La Forza di una donna- in onda da lunedì 20 ottobre- le anticipazioni raccontano che per Bahar saranno giorni abbastanza complicati. Tutto avrà inizio quando riceverà un messaggio da parte di Sarp, nel quale la inviterà a vedersi il giorno dopo, per un confronto. In realtà è una trappola messa in piedi da Suat, Sirin e Piril, che proveranno ad allontanarla definitivamente da suo marito e a distruggere il loro legame.

sarp ne la forza di una donna
La forza di una donna dal 20 ottobre: Bahar disperata, fa una drammatica scoperta (Foto Mediaset Infinity) sfilate.it

Bahar si recherà all’appuntamento, con la speranza di ricevere risposte a domande che da tempo la turbano, ma una volta raggiunto il luogo vivrà uno dei momenti più difficili della sua vita. Non ci sarà Sarp ad attenderla, ma Munir che la informerà che Doruk e Nisan sono stati rapiti. Le assicurerà che ai bambini non accadrà nulla solo se non avrà nessun tipo di reazione davanti a quello che le sta per mostrare. Sarà a quel punto che Bahar si volterà e scoprirà una brutta verità.

Vedrà da lontano Sarp con Piril e i due gemelli, pronti a partire. Vedere suo marito felice insieme alla sua nuova famiglia le provocherà un grosso dolore, ma la paura di perdere per sempre i suoi bambini sarà più forte. La donna riuscirà a trattenersi e, una volta rientrata a casa, quando vedrà i suoi figli, prenderà una decisione molto importante: capirà di dover lasciare andare per sempre Sarp. 

L'articolo La forza di una donna dal 20 ottobre: Bahar disperata, fa una drammatica scoperta proviene da SFILATE.

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Furioso Furioso 0
Triste Triste 0
Wow Wow 0
Redazione Redazione Eventi e News