La forza di una donna dal 20 ottobre: Bahar disperata, fa una drammatica scoperta

La forza di una donna, anticipazioni da lunedì 20 ottobre: per Bahar è un brutto colpo
Nei nuovi episodi de La Forza di una donna- in onda da lunedì 20 ottobre- le anticipazioni raccontano che per Bahar saranno giorni abbastanza complicati. Tutto avrà inizio quando riceverà un messaggio da parte di Sarp, nel quale la inviterà a vedersi il giorno dopo, per un confronto. In realtà è una trappola messa in piedi da Suat, Sirin e Piril, che proveranno ad allontanarla definitivamente da suo marito e a distruggere il loro legame.
Bahar si recherà all’appuntamento, con la speranza di ricevere risposte a domande che da tempo la turbano, ma una volta raggiunto il luogo vivrà uno dei momenti più difficili della sua vita. Non ci sarà Sarp ad attenderla, ma Munir che la informerà che Doruk e Nisan sono stati rapiti. Le assicurerà che ai bambini non accadrà nulla solo se non avrà nessun tipo di reazione davanti a quello che le sta per mostrare. Sarà a quel punto che Bahar si volterà e scoprirà una brutta verità.
Vedrà da lontano Sarp con Piril e i due gemelli, pronti a partire. Vedere suo marito felice insieme alla sua nuova famiglia le provocherà un grosso dolore, ma la paura di perdere per sempre i suoi bambini sarà più forte. La donna riuscirà a trattenersi e, una volta rientrata a casa, quando vedrà i suoi figli, prenderà una decisione molto importante: capirà di dover lasciare andare per sempre Sarp.
L'articolo La forza di una donna dal 20 ottobre: Bahar disperata, fa una drammatica scoperta proviene da SFILATE.
Qual è la tua reazione?






