Project Evilbane, annunciato l’RPG cooperativo di Netmarble

In occasione dell’Xbox Tokyo Game Show 2025 Broadcast, Netmarble ha annunciato con un trailer l’arrivo di Project Evilbane, nuovo RPG cooperativo in arrivo nella seconda metà del 2026 su PC e nel 2027 su Xbox Series X|S e cloud.
Ambientato in un oscuro mondo dark fantasy dilaniato da conflitti e minacce, Project Evilbane è un action RPG cooperativo per 4 giocatori che mescola combattimenti corpo a corpo e a distanza all’interno di un’esperienza intensa e strategica.
Nel gioco, potremo scegliere se usare le armi da mischia come spadoni o armi a distanza come balestre, pistole, fucili e personalizzare le abilità del nostro guerriero in base al nostro stile di gioco. Per avere la meglio contro i nemici ed i boss, soprattutto, sarà necessario coordinarsi al meglio con gli altri componenti della squadra per creare delle sinergie efficaci e vincenti.
“In un mondo devastato dall’ascesa dell’Arcidemone, inizia il viaggio di coloro che hanno giurato vendetta! – recita la descrizione ufficiale del gioco “Mentre umani, demoni e traditori si scontrano senza sosta in un oscuro mondo fantasy, i guerrieri impugnano le loro spade per salvare un regno nel caos. Sopravviverai all’oscurità incombente… o riporterai la luce? Solo tu e i tuoi compagni avete la risposta!”
Prima di lasciarvi, vi segnaliamo che le registrazioni per il Pre-Alpha Test sono ora disponibili a questo indirizzo.
Che ne pensate di questo nuovo GDR cooperativo? Fateci sapere quali sono le vostre prime impressioni sul trailer qui sotto con un commento o nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click!
The post Project Evilbane, annunciato l’RPG cooperativo di Netmarble appeared first on GameSoul.it.
Qual è la tua reazione?






