Il Professor Layton e il Nuovo Mondo a Vapore è stato nuovamente rinviato: ecco quando sarà disponibile

Il Professor Layton ed il nuovo Mondo a Vapore è stato rinviato. Lo ha annunciato LEVEL-5 in occasione del Tokyo Game Show 2025, riferendo che il nuovo capitolo non farà più il suo debutto entro l’anno, ma nel 2026.
“Sebbene l’uscita de Il Professor Layton e il Nuovo Mondo a Vapore fosse inizialmente prevista per il 2025, l’abbiamo rimandata al 2026 per offrire il gioco nella miglior forma possibile” ha spiegato il team “Ci rammarichiamo profondamente per qualsiasi inconveniente che questo rinvio possa causare e apprezziamo sinceramente la vostra comprensione e il continuo supporto“.
Ad accompagnare l’annuncio anche un nuovo trailer che ci offre l’occasione di dare uno sguardo alle atmosfere e alle caratteristiche di questo nuovo episodio che sembra promettere davvero bene, grazie alle sue novità che vanno ben oltre la nuova ambientazione. Questo nuovo capitolo, infatti, promette la presenza di un approccio tutto nuovo agli enigmi, progettati questa volta da QuizKnock, un team molto popolare in Giappone e creato da Takuji Izawa (il Re dei Quiz di Todai).
Vi ricordiamo che Il Professor Layton ed il Nuovo Mondo a Vapore sarà il primo titolo della saga a debuttare su console ibrida, escludendo il delizioso spin-off dedicato a Katrielle del 2019. Il gioco, infatti, uscirà sia su Nintendo Switch che su Switch 2. Vi lasciamo alla visione del trailer.
Quanto attendete il nuovo episodio del Professor Layton? Fatecelo sapere qui sotto con un commento o nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click!
The post Il Professor Layton e il Nuovo Mondo a Vapore è stato nuovamente rinviato: ecco quando sarà disponibile appeared first on GameSoul.it.
Qual è la tua reazione?






