Mistero a Ballando con le Stelle: chi ha chiesto di vedere le lastre dell’infortunata Francesca Fialdini?
Fino a poche settimane fa, Francesca Fialdini non stava Ballando con le Stelle ma con qualche “miscredente”. Non a caso, in seguito al ritiro per infortunio, qualcuno dei suoi rivali è arrivato addirittura a chiederle di poter vedere le sue lastre per capire o meno se stesse dicendo la verità o adoperando una furba strategia per riposarsi un po’ e ritornare in gara fresca grazie al ripescaggio.
È questa la confessione fatta dalla conduttrice a Milly Carlucci a Ballando Segreto.
Mi hanno chiesto le lastre… Io a volte mi sorprendo. (Mi hanno detto) ‘Fammi vedere le lastre’
ha esordito la Fialdini, con Milly che ha cercato di chiarire la situazione:
Qualcuno si è fatto promotore di qualcun altro, che è il mandante, ma l’esecutore che cosa ha detto? Che non credeva al tuo infortunio?
Parole a cui Francesca ha prontamente replicato:
Non solo, che lui ha il coraggio di dirmelo. (…) Abbiamo un personaggio fondamentalmente genuino, che non si rende conto di avere l’arma in mano. E quindi quando spara lo fa in modo molto naif, quasi con allegria, rivendicando di avere avuto il coraggio di farlo perché altri non lo avrebbero mai avuto, ma lui sì. Quindi, è anche, come dire, un killer ingenuo, che fa anche un po’ tenerezza.
La Fialdini ha dunque lanciato una stoccata ai due “colpevoli”:
Se siete così ossessionati per la coppa vuol dire che state perdendo di vista tutto il resto e questo mi dispiace per loro.
Sfogo al quale si è aggiunto l’insegnante Giovanni Pernice:
Hanno anche detto: ‘Tanto quella è una pappamolle, non ce la farà mai a recuperare’.
Senza mai fare i nomi, la concorrente ha così continuato a spiegarsi:
Questa è stata la prima cosa che hanno detto. La seconda, vedendo che recuperavo col piede e a quel punto non reggeva più questa prima tesi, hanno cominciato a dire che non può essere vero. A un certo punto, ho reagito perché mi ha fatto male, non umanamente, ma per la mancanza di rispetto.
Finché non ha fatto una dovuta precisazione:
Noi non avevamo bisogno di scomodare la salute. Siccome andavamo bene, che cosa ci guadagnavamo a fermarci? Proprio niente. Però nella testa dei più fantasiosi mi sto facendo un mese di vacanza così io nel frattempo posso allenarmi bene e quindi poi, quando torno, sono più forte.
A dare un indizio sulle identità misteriose ci ha pensato dunque Giancarlo De Andreis:
Il mandante da quello che ho capito è una donna, l’esecutore è un uomo
Il mistero si infittisce. Chissà che da qui al ripescaggio, in programma per il 6 dicembre, verrà risolto. Fatto sta che con la confessione di Francesca e Filippo Magnini sul piede di guerra con due o tre concorrenti, Ballando Segreto è decisamente più interessante del talent show in sé.
The post Mistero a Ballando con le Stelle: chi ha chiesto di vedere le lastre dell’infortunata Francesca Fialdini? appeared first on Davide Maggio.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0




