Project Motor Racing si mostra al TGS con un nuovo trailer dedicato al multiplayer

Project Motor Racing sbarca al Tokyo Game Show con tutta una serie di novità e con tanto di nuovo trailer, tutto dedicato al comparto multiplayer del gioco. Durante l’evento, lo sviluppatore Straight4 Studios ha svelato il suo ecosistema di corse online completo, sottolineando che per accedere all’esperienza i giocatori non avranno bisogno di nessun abbonamento o pass aggiuntivo.
“Nessun pass. Nessun costo. Nessun abbonamento” ha dichiarato Ian Bell, CEO di Straight4 Studios. “PMR ti offre gare online complete fin dal day one, subito dopo averlo acquistato, pensate per i piloti che apprezzano la competizione pulita e agguerrita piuttosto che complicati paywall e ostacoli di qualificazione”. Oltre a una carriera in modalità single player, i giocatori potranno lanciarsi in nuove sfide grazie alla modalità multiplayer che vanta:
- Campionati mensili cross-play: con rotazione settimanale dei circuiti e orari di gara programmati.
- 2 modalità leaderboard
- Lobby personalizzate in cui ospitare le proprie gare, scegliendo auto, circuiti e regole
- Gare social: eventi casuali di 15 minuti perfetti per i principianti o per i veterani che amano playlist diversificate con rotazione dei tracciati e combinazioni di prove.
- Gare classificate: campionati strutturati con matchmaking, divisioni e griglie classificate per classe
Oltre alle novità riguardanti l’ecosistema online, il team di sviluppo ha colto anche l’occasione per svelare un nuovo tracciato e sei nuovi brand automobilistici che si aggiungono al già nutrito parco auto: Acura, Chevrolet, Mazda, Mercedes-AMG, Nissan e Toyota. Queste le nuove vetture aggiunte:
- Acura: 2022 Acura NSX GT3 Evo 22
- Chevrolet: 2023 Chevrolet Corvette Z06 GT3.R
- Mazda: 2017 Mazda MX-5 Spec, 1991 Mazda 787B
- Mercedes-AMG: 2020 Mercedes-AMG GT3
- Nissan: 2023 Nissan Z GT4
- Toyota: 2023 Toyota GR Supra GT4 Evo
Ad arricchire la lista dei tracciati, invece, arriva anche il Sebring International Raceway, uno dei circuiti più antichi degli Stati Uniti ancora in attività, conosciuto per la sua superficie notoriamente impegnativa, i lunghi rettilinei e i settori tecnici.
Vi ricordiamo, prima di lasciarvi che, Project Motor Racing sarà disponibile dal 25 novembre su PC, PS5 e Xbox Series X|S. Fateci sapere cosa ne pensate qui sotto con un commento o nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click!
The post Project Motor Racing si mostra al TGS con un nuovo trailer dedicato al multiplayer appeared first on GameSoul.it.
Qual è la tua reazione?






