007: First Light, il nuovo trailer presenta la dottoressa Selina Tan

In occasione dell’Xbox Tokyo Game Show 2025 Broadcast, l’attesissimo 007: First Light è tornato a mostrarsi con un nuovo trailer tutto dedicato al personaggio di Selina Tan, che ricopre un ruolo fondamentale all’interno del programma di addestramento per agenti 00.
Interpretata dall’attrice britannica Gemma Chan e responsabile della simulazione tattica dell’MI6, Selina viene descritta come “una brillante e appassionata accademica con una formazione in psicologia, strategia e tecnologie immersive, tanto formidabile quanto innovativa“. La sua presenza ed il suo supporto si rivelerà essenziale nel percorso di Bond verso il conseguimento dello status di agente 00.
Oltre a Gemma Chan, però, il cast di 007: First Light vanta tantissimi altri nomi tra cui troviamo anche Priyanga Burford che interpreta l’autorevole M, Alastair Mackenzie che ritroviamo nei panni di Q e Kiera Lester che invece veste i panni di Miss Moneypenny. Il cast include anche Lennie James (“Fear the Walking Dead”) nel ruolo del mentore di Bond e Noémie Nakai nel ruolo di Miss Roth.
Con la presentazione del personaggio di Selina Tan, IO Interactive ha colto l’occasione per sottolineare l’impegno del team nel confezionare un’esperienza narrativa coinvolgente e d’impatto con un cast di attori scelti con cura e capaci di conferire il giusto spessore emotivo ai personaggi. Per il resto, vi ricordiamo che 007: First Light sarà disponibile a partire dal 27 marzo 2026 per PC, PS5, Xbox Series X|S e Nintendo Switch 2.
Fateci sapere cosa ne pensate qui sotto con un commento o nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click!
The post 007: First Light, il nuovo trailer presenta la dottoressa Selina Tan appeared first on GameSoul.it.
Qual è la tua reazione?






