Halloween ha una data d’uscita ed un primo trailer di gameplay

In occasione dello State of Play, Illfonic ha annunciato con un trailer di gameplay la data d’uscita di Halloween, il nuovo gioco horror ambientato nel celebre universo cinematografico del cult di John Carpenter. Il titolo sarà disponibile a partire dall’8 settembre 2026 su PC, PS5 e Xbox Series X|S.
Il team definisce il gioco come un’avventura horror sandbox immersiva in cui i giocatori potranno scegliere liberamente se affrontare l’avventura attraverso la campagna single player o nella classica modalità multiplayer con partite asimmetriche 1vs4. In quest’ultimo caso, i giocatori saranno chiamati a scegliere se impersonare Michael Mayers o uno degli eroici abitanti di Haddonfield.
Il team promette, inoltre, non solo massima fedeltà al materiale originale per quanto concerne contenuti ed atmosfere, ma anche un ampio ventaglio di opzioni per eseguire le proprie uccisioni in maniera creativa.
“Nei panni di Michael, il vostro obiettivo è trovare, perseguitare e uccidere gli abitanti di Haddonfield prima che finisca la notte di Halloween. Per rappresentare al meglio la personificazione del male, i giocatori possono sfruttare il potere terrificante di Michael Myers liberamente e ammazzare in maniera creativa chiunque si imbatta in lui. C’è una quantità sconvolgente di uccisioni raccapriccianti che farà felice gli appassionati di horror come noi. Speriamo che i giocatori si divertiranno con la nostra interpretazione dell’inspiegabile capacità di Michael di comparire all’improvviso in luoghi inaspettati e di prendere le vittime alla sprovvista con la sua abilità Shape Jump.” ha dichiarato Illfonic.
Al contrario, gli abitanti possono fermare le intenzioni omicide di Michael e salvare i loro vicini. Nel ruolo di eroe di Haddonfield, potremo avvertire gli altri residenti della presenza di Michael, convincerli ad avvisare le autorità e recuperare armi e oggetti da usare per affrontare la minaccia. Con l’equipaggiamento adatto e capacità di persuasione, sarà possibile anche chiedere agli abitanti di seguirci in vari luoghi sulla mappa, inclusa una via di fuga messa a disposizione dalla polizia. Infine, Illfonic ha promesso anche che nei prossimi mesi rilascerà maggiori dettagli, molto probabilmente anche sulla campagna single player.
Fateci sapere cosa ne pensate qui sotto con un commento o nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click!
The post Halloween ha una data d’uscita ed un primo trailer di gameplay appeared first on GameSoul.it.
Qual è la tua reazione?






